Grafonet
 
 
Grafonet
 
 
 
Staff
cinzia

Cinzia Bianchi
Frequenta con successo l'Accademia di Belle Arti a Bologna poi si dedica anima e corpo (solo una parte) alla grafica su web. Coltiva una passione sfrenata per il cinema legato ai generi Thriller, Horror e animazione. Nessuno può competere con lei su tutto ciò che concerne la cultura trash.

In Nouvelle collabora attivamente con il team che si occupa del "progetto", dall'incontro col cliente allo studio di fattibilità.
Pianifica le varie fasi di realizzazione del servizio coordinando realizzazione grafica, contenuti ed esigenze del cliente, definendo le linee guida e studiando col team le modalità di interfacciamento con i vari applicativi.

E' una subacquea d'eccezione!

 

claudia

Claudia Raviola
Lavora in comunicazione da oltre vent'anni, ha un debole per le parole e un'avversione per la tecnologia. Legge troppo e ha una naturale predisposizione al dialogo (cruccio dei capi).

In Nouvelle gestisce il cliente dall'analisi del bisogno alla scelta dello strumento adatto a soddisfarlo. Segue le fasi di lavorazione, collaborando sulla stesura dei contenuti. A pubblicazione del sito analizza e confronta i dati di rientro per consigliare al cliente azioni commerciali per aumentare la visibilità e il posizionamento.

Sta imparando a cucinare.

 

Christian

Christian Gianaroli
Ingegnere atipico. Coniuga conoscenza tecnica e comunicatività (caratteristica anomala per il suo grado d'istruzione). Dell'essere ingegnere ha mantenuto solo la pessima attitudine all'onnipotenza….che noi gli perdoniamo volentieri.

In nouvelle applica le sue capacità per ingegnerizzare ciò che Cinzia crea graficamente e, dettaglio non trascurabile, lo fa in maniera semplice e facilmente fruibile anche per quelli che, come Claudia, sono poco inclini alla tecnologia. L'esperienza sul campo lo rende particolarmente bravo a strutturare i siti ed impostare le keyword per favorire il posizionamento sui motori di ricerca.

Sta smettendo di fumare da quasi due anni.

 

Christian

MARIE
Elemento fondamentale nella gestione delle pause.
Ha sviluppato, più che l'olfatto, un udito supersonico nel cogliere il leggero fruscio della carta delle merendine.

Affianca la produzione con un programma di Pet therapy, smorzando gli attacchi d'ansia, la collera e sviluppando un senso di tenerezza anche nei caratteri più rudi.

Non fate cadere le chiavi che si spaventa con nulla!